Paolo Paganini: “Michu preferito a Taarabt. Il primo colpo importante arriverà in difesa”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paganini (Rai). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il colpo Michu va a riempire un vuoto dell’organico lasciato da Pandev non reputato più nei piani tattici di Benitez ma comque sia quello che colpisce è che c’era stato anche un sondaggio su Taarabt, ma Bigon e Benitez pare abbiano, dopo un accurata riflessione, di spostato il tiro sullo spagnolo e puntare su di lui per vari motivi.
Lucas Leiva è un’operazione pilotata da Benitez, evidentemente lui lo conosce bene e sa di poterlo valorizzare al massimo.
Si sta riparlando molto di Kramer, ma credo che alla fine il colpo importante arriverà prima in difesa. Abbiamo visto i pallini del tecnico quali sono: Agger, Skrtel e soprattutto Arbeloa, giocatore che con Albiol potrebbe trovarsi benissimo.
Dico questo perchè sappiamo che Benitez sulla difesa ci insisite da tempo e che, sebbene Henrique e Fernandez siano giocatori nel giro della nazionale e giocatori affidabili, sono comunque convinto che il colpo arriverà prima dietro.
C’è stato più di un sondaggio del Napoli per Consigli, se non dovesse Restare Reina sono quasi sicuro che il Napoli punterà sul portiere dell’Atalanta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.