Paolo Liguori: “Napoli favorito per il terzo posto, fondamentale l’intervento della società azzurra”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Liguori, direttore del TgCom. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Corsa al terzo posto? Il Napoli è la favorita, può arrivare meglio delle altre al terzo posto. Ma per il percorso del Napoli bisogna fare il discorso della società; è stata lei a fare un bel progetto, a riparare anche agli errori dell’allenatore. Adesso l’uomo chiave del Napoli è Dzemaili, che sta dando una grande spinta alla squadra, e prima l’allenatore non lo vedeva. Molto è cambiato da quando è entrata in campo la società: ha portato a risultati importanti, adesso c’è di nuovo la possibilità del terzo posto e poi ancora la corsa alla Coppa Italia. Se il Napoli dovesse giocare come ha fatto contro il Chelsea o con il Bayern, qualunque sarà il risultato non avrà nulla di cui rammaricarsi; resta comunque una grande stagione degli azzurri. Mazzarri? Lui ha portato la squadra a grandi livelli e questo non lo si può negare, ma facendo giocare sempre gli stessi alla fine li spompi; per questo deve far giocare tutti gli uomini a sua disposizione, ed in questo che è intervenuta la società.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.