Paolo Liguori: “Mazzarri vuole top player? Una scusa per andare via”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Liguori, direttore del TgCom. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “De Laurentiis e Mazzarri troveranno l’accordo? Quando in Italia si dice che si vogliono top player, vuol dire che l’allenatore si sta preparando ad andare via. Si veda il mercato della Juve, che ha scelto di prendere un solo top player e dei rinforzi; idem il Milan, che per portare top player in squadra, dovrà vendere Thiago Silva. In Italia bisogna fare i conti con i pochi top player, che per essere mantenuti hanno bisogno di altri sacrifici; per questo credo che sia una scusa da parte di Mazzarri, per lamentarsi dopo di non avere avuto quanto richiesto. La vera scommessa di un allenatore di oggi è far giocare i giovani, non affidarsi ai top player: riuscire a creare una squadra unita, che si basi sul talento dei giovani. Non stupisce che in Champions sia andata l’Udinese, che da sempre porta avanti questa idea; inoltre i top player nel Napoli ci sono, c’è Hamsik, Cavani, Inler, si hanno già grandi giocatori.”

La Redazione

A.T.

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.