Paolo Liguori: “Mazzarri resterà. Con Inler, Palombo e Trezeguet si farebbe il salto di qualità”

Paolo Liguori, direttore del Tg Com, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Per me Mazzarri resta, mercoledì scorso le idee si sono chiarite: De Laurentiis ha capito che non c’è di meglio in giro e il tecnico toscano ha effettivamente notato che le richieste di Juventus e Roma non si sarebbero concretizzate… Inler e Palombo? Superiori a Gargano e Pazienza, a quel punto occorrerebbe anche un’altra pedina a metà campo. Trezeguet? L’avrei preso già questa estate al posto di Lucarelli. La Champions? All’inizio ci sono delle aspettative forti successivamente, all’eventuale passaggio del turno, la squadra acquisirebbe maggior convinzione anche in campionato. Sabatini alla Roma? È un grande intenditore di calcio, a Palermo ha fatto grandi cose. Allenatore dei giallorossi? Si parla molto di Pioli, ricostruirebbe il telaio tecnico della squadra, un pò come fece a suo tempo Spalletti”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.