Paolo Liguori: “Lotta terzo posto tra Udinese e Lazio, Juve? Ha avuto la giusta fame per vincere”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Liguori, direttore del TgCom. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ancora nulla di deciso per il terzo posto? Io credo che ci sia una lotta tra Lazio e Udinese. Ho visto un Napoli a Bologna che si ha fatto un buon primo tempo, ma quando c’era la necessità di reagire, gli azzurri non lo hanno fatto, quindi penso che la sfida sia tra la Lazio e L’Udinese. Lavezzi? Se la sua esclusione sia per scelta tecnica, perché non è al meglio fisicamente, è un conto, ma se il motivo sono tutte queste voci riguardo il suo addio, allora si è penalizzato il Napoli non facendolo giocare. In questo campionato, che quest’anno è stato di basso livello, la Juve ha trovato le giuste motivazioni, senza avere un organico eccelso: Conte è riuscito a dare ai suoi uomini le giuste motivazioni, la giusta fame, ed è questo che ha dato qualcosa in più agli uomini bianconeri.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.