Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “De Sanctis non si è presentato benissimo ai tifosi romanisti..”

Paolo Liguori, direttore di Tgcom, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Se il Napoli prende il largo come si sta ipotizzando, può diventare la squadra da battere. Il solo Higuain oscura Tevez. Si parla di Verratti, abbiamo in arrivo Martinez, forse un difensore. Una squadra che non è mai stato così forte. Grande gesto da parte di De Sanctis di acquistare una pagina del quotidiano per salutare i tifosi azzurri. Anche se un giocatore che si presenta alla nuova squadra con un “forza Napoli”, non fa molto piacere. Gli azzurri sono in prima fila per il campionato, in pole con la Juventus. Gli azzurri sono una grande società, che sa dove comprare e dove inserire i calciatori”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.