Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “Cassano è stato democratico, vuole evitare la caccia al gay”.

A Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Paolo Liguori, direttore di TgCom che ha colloquiato con De Maggio e con il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Le parole di Cassano? Io non le reputo pesanti, per me ha detto le parole più democratiche possibili, ha infatti detto che se sono gay sono liberi di esserlo. Il linguaggio di Cassano è sicuramente brutto, la parola frocio non è certamente il massimo, ma io credo che i suoi contenuti siano democratici. Cassano ha capito da solo che si sarebbe scatenata la caccia al gay e quindi ha voluto sviare dicendo quella frase “spero che non ci siano gay in nazionale”. Cassano non ha fatto il liceo, viene da Bari Vecchia ed anzi mi sembra che le sue dichiarazioni siano state anche molto intelligenti. Il calcio è incivile? Non più del resto della società. Credo che in questa situazione ci sia tanta malizia ed il meno malizioso è stato sicuramente Antonio Cassano che spera che non ci siano gay in nazionale per non farli perseguitare nel mezzo di un Europeo come successe nel mondiale in Spagna. Tiziano Ferro fa outing e i calciatori no? A mio avviso Tiziano Ferro è più paraculo” e sa che questa cosa può diventare un valore aggiunto per farlo diventare un intoccabile, mentre il calciatore non si può esporre. Tra l’altro non credo che Cecchi Paone sia stato con un giocatore giovane e aitante della nazionale”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.