Cerca
Close this search box.

Paolo Di Canio: «Antonio? Può essere decisivo»

Italia e Inghilterra secondo Paolo Di Canio, allenatore dello Swindon Town. «L’Inghilterra ha un sistema di gioco tale da poter mettere in grande difficoltà l’Italia – ha detto l’ex giocatore della Lazio alla Bbc – Hodgson ha esperienza e la sua squadra mi ricorda tanto quelle italiane degli anni ’80. L’Inghilterra ha anche avuto un po’ di fortuna, proprio come l’Italia. Mi sembra ci sia molto equilibrio, anche se l’Italia è più solida». Per il tecnico, uno degli italiani di successo nel calcio inglese, «gli azzurri uniscono il grande tatticismo alla fantasia individuale grazie a Cassano, Pirlo e Balotelli».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.