Paolo Del Genio: “Yebda sarà la rivelazione del campionato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io fossi un amico di Inler gli consiglierei di staccarsi da Lamberti, perchè la scelta che ha fatto potrebbe non essere stata delle migliori, anche se alla sua età si ragiona più per un fatto econimico che di progetto. Naingoolan come prezzo è più conveniente dello svizzero, è più dinamico di Inler e non ci sarebbero problemi a trattare con il suo procuratore. Io scommetterei su Yebda che sarà la rivelazione del prossimo campionato, perciò il Napoli non credo che prenderà grandissimi centrocampisti, Palcios, Dzemaili o Palombo andrebbero bene. Trezeguet va bene solo se non riesci a sbloccare le partite interne, quelle in trasferte ci vorrebbe un giocatore più rapido e meno statico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.