Paolo Del Genio: “Vargas risponderebbe a quello che vorrebbe il Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio sui prossimi impegni dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per il sorteggio di Nyon dico che tatticamente l’Apoel Nicosia potrebbe creare problemi agli azzurri, si chiuderebbero bene in difesa per poi ripartire in contropiede. Le due spagnole sarebbero da evitare come il Chelsea, con Arsenal e Benfica sono gare molto equilibrate. Sul mercato dico che al Napoli servirebbe un prima punta che possa far fare il salto di qualità e per far riposare Cavani. Petric è forte ma non andrebbe bene ai partenopei, Borriello non accetterebbe di fare la panchina, mentre Vargas risponde alle caratteristiche del gioco di Mazzarri, ovvero giocare di rimessa. Lo schieramento di Novara non mi è dispiaciuto, era messa bene in campo, solo che nell’ultimo passaggio le cose non sono andate per il meglio, però è un esperimento da ripetere”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.