Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Va bene rinforzare la difesa, ma non sono d’accordo sui tempi d’acquisto”

Capisco le logiche di mercato, ma il Napoli doveva muoversi un pò prima per completare la squadra

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Maksimovic è la prima scelta del Napoli ma la cifra chiesta è troppo alta. Lo stesso discorso vale per Vrsaljko, se il Sassuolo chiede 15 milioni allora è meglio puntare su Sala del Verona che costa molto di meno e che per me non ha niente da invidiare al croato in forza al Sassuolo. Il Napoli sta rivoluzionando la difesa, non sono d’accordo sui tempi degli acquisti, speriamo che la poca amalgama non influisca sul rendimento della squadra nelle prime giornate di campionato.”

Su Zuniga: “Se il Napoli non dovesse riuscire a venderlo, il colombiano dovrà essere recuperato, al 100% è un ottimo calciatore”

Sulle altre: “La Juve anche se si è indebolita resta la squadra più forte della Serie A, a seguire la Roma che aveva già un ottimo impianto di squadra e con gli acquisti di Iago Falque e Dzeko è migliorata tantissimo, le milanesi sono molto migliorate rispetto alla passata stagione, il Napoli fa parte della bagarre delle squadre con ambizioni scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.