Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Stanchezza frutto dei pochi cambi”

Durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio risponde alle domande sulle dichiarazioni odierne di Mazzarri a proposito della situazione della squadra. Questi i contenuti selezionati da Iamnaples: “Sentendo Mazzarri, sembra di capire che abbia realizzato che la squadra è scarica. Ho cercato di ricapitolare cosa è successo quest’anno e la statistica dice che fino ad oggi il Napoli ha giocato solo con 13-14 elementi e gli altri hanno fatto quasi solo da cornice. È normale perciò che a questo punto della stagione ci sia un calo e si paghi dazio all’alto numero d’impegni affrontati. Il Napoli ha commesso qualche errore di troppo e l’anno prossimo si dovrà fare tesoro degli sbagli. Nel calcio ci sta anche perdere, ma non dovrà più ripetersi questo grave errore di trovarsi ad un certo punto del campionato con una condizione di simile stanchezza. Muriel? È un talento e sarebbe prezioso per il Napoli se venisse acquistato. Ma non basterebbe solo un giovane di talento per l’anno prossimo, come non basterà sperare che calciatori come Vargas o Fernandez crescano e facciano un salto di qualità. Per l’anno prossimo serviranno campioni già affermati e d’esperienza, che permettano al Napoli di affrontare più competizioni. Lavezzi? Non si dovrà disperare né biasimarlo se sceglierà di andare in Inghilterra per un ingaggio triplo di quello attuale e per trovare nuovi palcoscenici“.

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.