Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Sono contento se Mazzarri restasse, ma le cose dette in passato restano”

Il collega di Canale 8, Paolo Del Genio, è intervenuto durante “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Abbiamo visto tante belle vittorie contro la Juventus, quella con il gol di Renica, che oltre ad essere una vittoria contro i bianconeri, ci spianò la strada in Coppa Uefa, quel Napoli era superiore alla Juve come questo Napoli lo è ora. Gioielli del Napoli? Cavani ha rinnovato e resta senza dubbio, per gli altri due, a meno di eventuali offerte pazzesche di Real o City, credono resteranno entrambi. Oggi Mazzarri ha fatto retromarcia, se avesse detto due mesi fa le parole dichiarate oggi, sarebbe stato tutto un altro discorso. Sono contento se restasse, ma le cose che ha detto restano”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.