Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Perchè non si chiede più l’esonero di Benitez?”

Seguire tante partite, individuare le qualità tecniche dei calciatori, comprendere le idee tattiche degli allenatori, riconoscere senza difficoltà i sistemi di gioco, è un obbligo per quelli che vogliono avventurarsi nei commenti. Quindi non basta vedere, in molti casi poi solo in tv, il Napoli. Avviene invece esattamente il contrario. Il novanta per cento degli opinionisti televisivi che parlano e sparlano del Napoli, non è mai, dico mai, presente allo stadio quando il Napoli è in campo. Le banalità quindi prendono facilmente il sopravvento. I giudizi espressi su Benitez ne sono una lampante conferma. Questo tecnico non poteva allenare in Italia, Non poteva giocare con il 4-2-3-1, praticava un calcio di possesso palla fine a se stesso ed in più, grave reato, ogni tanto si assentava per 4 giorni per andare dalla sua famiglia a Liverpool. Quindi andava esonerato.  Ora, visto che gioca ancora con il 4-2-3-1 , che preferisce sempre che la sua squadra controlli la gara e che non sia passiva e che è partito di nuovo per Liverpool, perchè non chiedete ancora il suo esonero?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.