Paolo Del Genio: “I numeri del Napoli sono straordinari, diamo i giusti meriti a Juve ed Inter”

"Bene Mario Rui, coinvolto molto nel gioco"

Il collega Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “I numeri del Napoli, al di là del pareggio, sono straordinari e restano tali. Negli altri campionati con lo stesso cammino la distanza dal secondo posto varia dai 6 ai 9 punti. Bisogna dare i giusti meriti anche a Juve ed Inter. Le scorie della Champions si sono sentite, penso un buon 95% del post Champions abbia influito sulla prestazione di ieri. Mario Rui? Mi è piaciuto, può tranquillamente tenere il campo con la maglia del Napoli. E’ stato anche sfortunato giocando in un match in cui gli altri compagni non erano in forma. E’ stato molto coinvolto, ha toccato diversi palloni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.