Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Non prendere gol al San Paolo è davvero straordinario”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio sulla prossima partita del Napoli contro il Cagliari. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Questa è la stagione dei record per gli azzurri, perchè dopo le otto vittorie in trasferta sarebbe straordinario un’altra gara senza prendere gol al San Paolo e non prendere gol in casa è molto difficile e stimolante al tempo stesso. La gara interna contro il Cagliari sarà molto difficile ma sarebbe un altro tabù da sfatare visto che non li battiamo in casa dal 1993 e dopo il colpo della gara dell’andata non dispiacerebbe dare un altro dispiacere ai sardi. Nelle ultime nove partite si deve cercare di dare il massimo per sfruttare al meglio un campionato che il Napoli non avrebbe mai sperato di disputare. Qundi si deve tenere alta la concentrazione, anche se non ci sono squadre imbattibili in questa stagione di serie A. Oggi, essendo venerdì, capiremo le scelte di Mazzarri per la formazione, Zuniga per Maggio, è difficile che Campagnaro giochi se non è al top, Ruiz per Aronica e Yebda per Gargano; potrebbero essere queste le scelte del mister, almeno queste sono le mie sensazioni”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.