Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “L’addio di Lavezzi non va sottovalutato ma neanche drammatizzare più di tanto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio sulle idee del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mazzarri non cambierà modulo, anzi molti stanno cominciando ad assimilare il suo schema, per quanto riguarda le strategie di mercato credo che ci saranno ottimi acquisti. Con tutta l’ammirazione di Insigne e Vargas, giocatori di grande prospettiva, ma con i tanti impegni ci vorranno più elementi per essere competitivi e sono certo che ne arriverà un altro. Credo che un vice-Cavani ma non so qual’è il nome di preciso. Non bisogna drammatizzare l’addio di Lavezzi ma neanche sottovalutarlo, le sue qualità non sono semplici da trovare, però abbiamo superato l’addio di Maradona, credo che sopravvivremo a quello del Pocho. L’argentino ha scelto un campionato non proprio di prima fascia, buone squadre ma non sono quelle del nostro campionato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.