Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “I colpi importanti non si fanno a giugno. Trezeguet? Per me…”

Paolo Del Genio, giornalista di canale 8, è stato contattato dai colleghi di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“I colpi importanti si faranno più in là, non certo nel mese di giugno. Inler o Dzemaili? È chiaro che lo svizzero ha dimostrato di più ma non boccerei a priori nessun giocatore. Nomi sudamericani? Alvarez e Martinez sono forse meno talentuosi di lamela ma maggiormente pronti per imporsi ad alti livelli. Trezeguet? Si tratta di un campione ma occorrerà valutare le sue condizioni, si richia di acquisirlo all’inizo della sua parabola discendente”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.