Nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto il collega di Canale 8 Paolo Del Genio rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Non è una sorpresa vedere un certo tipo di arbitraggi, monodirezionali. Pensandola in maniera maligna le parole di De Laurentiis possono essere state scatenanti in tal senso. Sul rifiuto del Napoli a ritirare il secondo premio diciamo che sarebbe stato bello sentire qualcuno della Juve dire: “Beh, abbiamo vinto la coppa ma ci sono state anche delle sviste.” Io non mi stupisco affatto quando parlano di spirito antisportivo ma ricordiamo che c’è anche una condanna comminata alla Juve per farmaci illegali, e c’era Conte, con in più Buffon coinvolto in altre storie strane. Rido un po’ quando leggo di etica sportiva non rispettata per non aver ritirato il premio in uno stadio olimpico. Un mito olimpico che è grottesco in quanto le stesse olimpiadi sono state protagoniste di storie di doping. Che dire poi, anche la Juve nel 98 non ritirò la medaglia…
Le parole di Zeman e Prandelli su Conte? Non aspettiamoci gesti nobili da parte della Juve, aspettiamoci piuttosto la ricerca di una riduzione alla squalifica. L’allenatore sarà lui, parliamoci chiaro. Il prossimo campionato? Ho seguito il ritiro e il lavoro di Mazzarri, tra le rivali nessuna è inarrivabile. Il Milan e la Juve sono aggressive sì ma la qualità di gioco è sicuramente alla portata degli azzurri.
Se gli azzurri ci metteranno rabbia agonistica all’inizio del campionato? Speriamo di sì: Dossena e Insigne sono giocatori validi anche se Pandev si è dimostrato decisivo. Vedremo dopo le prime due giornate come inciderà la sua assenza. Forse ora De Laurentiis si è reso conto che è meglio lasciar perdere la Cina, e cercherà da persona intelligente qual’è, di disputare altre competizioni in Italia, col sostegno dei tifosi sugli spalti. Inoltre Se Mazzoleni ,Rizzoli avessero arbitrato la Juve questi errori non li avrebbero commessi.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro