Paolo Del Genio: ” C’è più maturità nella tifoseria azzurra “

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Cnale 8 Paolo Del Genio sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Noto più maturità nel tifoso partenopeo, c’è il giusto entusiasmo, ma anche il sano realismo di quello che la squadra potrà dare in queste ultime 8 partite. La pausa per le Nazionali in questo momento della stagione è più negativo che positivo, ma questo è il sistema-calcio che programma quando vogliono le partite amichevoli, fregandosene dei tifosi e non solo. Ruiz mi sta piacendo parecchio a livello tecnico deve crescere in alcuni aspetti tattici, ma la base il giocatore non gli manca deve solo giocare con continuità. Con la Lazio torna Campagnaro che quest’anno sta facendo grandi cose e meritava la Nazionale, come Cannavaro e Pazienza, le scelte del C.T. della Nazionale sono legate più al colore della maglia che ai valori tecnici. Quelli del Nord hanno paura di noi usando mezzucci di bassa lega per cercare di rovinare la nostra stagione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.