Paolo Del Genio: “Callejon entusiasta di Sarri, non andrà via. La qualità dei calciatori potrà sopperire alla stanchezza fisica”

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Gol: “Se Sarri dice che oggi con il Cittadella giocheremo male gli credo, sarà dovuto alla preparazione, mi sembra onesto. Sperando però che le difficoltà che il Napoli possa trovare ad inizio stagione vengano risolte anche tramite la qualità tecnica dei calciatori a disposizione. Callejon? Lo vedo entusiasta come non mai, anche più del primo anno napoletano. Il suo atteggiamento è stato un crescendo. Ad inizio ritiro non l’ho visto bene, adesso si è messo al passo con gli altri, si muove benissimo nel ruolo di seconda punta e dà una mano in fase difensiva. Sarri è rimasto colpito dal calciatore e le possibilità che vada via si sono ridotte drasticamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.