Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Antonelli valida alternativa. Gonalons e N’Kolou non garantiscono il salto di qualità”

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli era già ad altissimo livello per quanto riguardo il parco attaccanti mentre in difesa c’erano dei problemi che si sono acuiti con il caso Cannavaro e l’infortunio di Zuniga. Se il livello generale deve crescere c’è bisogno di intervenire con calciatori di una qualità tecnica maggiore. Antonelli, N’Kolou e Gonalons? Ho una piccola speranza che il Napoli possa arrivare a Song. Se Antonelli viene a fare l’alternativa di Zuniga mi sta bene. Per N’Kolou ho qualche perplessità, ha delle grandi potenzialità, ma non mi sembra dia le giuste garanzie. Abbiamo bisogno di qualcuno che imposti il gioco e non sono così sicuro che lo possa fare. Per quanto riguarda Gonalons, ha una buona personalità, bravo in interdizione, può dare una mano ma non è superiore nè ad Inler nè a Behrami. Modulo? Credo che questa squadra abbia subito instaurato la giusta mentalità ed abbia subito assorbito questo modo di giocare, dopo i primi risultati negativi si è criticato un pò troppo. Benitez è stato bravo a dare delle varianti con un gioco basato maggiormente sulle ripartenze”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.