Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Tweet di De Laurentiis? Uscita infelice”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha blindato il secondo posto, adesso bisogna guardare al futuro e credo che Lorenzo Insigne sia una gemma che può dare ancora tantissimo alla piazza azzurra. I partenopei hanno disputato un’ottima stagione, forse la squadra ha sofferto gli alti e bassi del suo tecnico che è il vero leader di questo gruppo. Dopo il secondo posto di quest’anno, il Napoli deve compiere l’ultimo e definitivo salto di qualità: bisogna arrivare fino in fondo alla lotta per lo scudetto. Cavani? La partenza dell’uruguayano ridisegnerà la squadra; bisognerà capire che tipo di compagine saranno gli azzurri senza il Matador. Tweet di De Laurentiis? Non è stata un’uscita felice indipendentemente da tutto quello che può esserci stato. Includere i giocatori in questa contesa, inoltre, lo ritengo poco opportuno. Il personaggio De Laurentiis, ogni tanto, si deve concedere questi eccessi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.