Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Io sto con Sarri, ha iniziato un nuovo progetto, ha bisogno di tempo”

Ha le stesse prerogative di Mazzarri ma lo ritengo più preparato

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo De Paola, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Io sto con Sarri a prescindere da ogni discorso. Ha iniziato un nuovo progetto, ha bisogno di tempo. E’ un tecnico che viene dal basso, e che si trova a sostituire un grande allenatore come Benitez. Ha delle idee molto innovative con delle capacità tecniche uniche. Ha le stesse prerogative di Mazzarri, solo che lo ritengo un pò più preparato. Voglio vederlo e valutarlo nella seconda fase cioè quando si troverà a dover fare il salto di qualità. Gli errori che hanno portato alla sconfitta con il Sassuolo sono stati commessi dai singoli calciatori, quindi la lente d’ingradimento va posta sulle singole prestazioni dei calciatori. E’ normale che la colpa venga scaricata sulla fase difensiva, ma tutti sappiamo che la prima difesa è l’attacco quindi bisogna interrogarsi sull’applicazione degli attaccanti in primo luogo e dei centrocampisti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.