Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Napoli con Udinese e Juventus hanno espresso un calcio nuovo. De Laurentiis saprà rifondare …”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mi piacciono molto le novità apportate da Prandelli. L’attacco mi fa pensare un pò: se non convochi giocatori di peso, lasci intendere di voler giocare palla a terra, allora perché non convocare Lorenzo che è tra i migliori nel farlo? L’Udinese ormai è una realtà e trova in Guidolin un grandissimo artefice d itale capolavoro. Forse vorrebbe misurarsi con una realtà più ambiziosa, ma credo sia solo un mio pensiero. L’addio di Del Piero? Da sportivo mi sono commosso. Indipendentemente dalla fede calcistica, è un giocatore che quando esce dal campo, ha un atteggiamento sempre composto. Non gli piacciono le esagerazioni: non è abituato a queste esternazioni, eppure si è commosso. Resta il rimpianto di veder andare via un campione che può dare ancora tanto. Napoli, Juventus e Udinese, sono le squadre che hanno, al meglio, espresso un calcio nuovo. Domenica in Coppa ci sarà un bel vedere. Sostituire Lavezzi? Di fronte alla non qualificazione in Champions, c’è bisogno di una risposta decisa. Non sarà “sborona”, ma concreta.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.