Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Mazzarri ha insistito troppo su Inler. Dzemaili si lascia preferire per come rovescia il fronte”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho visto un Napoli concentrato e motivato. Mi è piaciuto molto Mazzarri quando ieri, alla fine del match, ha voluto sottolineare il fatto di non aver preso goal: questa è la chiave di una squadra vincente. Futuro di Mazzarri? Pare che si vada verso la permanenza. Tutto, adesso, dipende dalla progettualità. Se quest’anno il Napoli dovesse centrare il secondo posto, l’obiettivo per la prossima stagione sarà uno solo: lo scudetto. La società ed i tifosi sperano che il tecnico resti e porti avanti questo progetto. L’indecisione di Mazzarri, però, non ha fatto bene al Napoli nel ben mezzo della stagione. Mercato? La società qualche acquisto lo ha sbagliato, questo è evidente. Ma va anche detto che il bilancio del Napoli è uno dei migliori in Europa, una gestione straordinaria. Inler? Non so se ha perso il posto. Forse Mazzarri è stato un po’ testardo nell’insistere sullo svizzero quando ormai era in grossa difficoltà. Non credo che lui e Dzemaili possano convivere, quest’ultimo si lascia preferire per velocità e per come riesce a rovesciare il fronte d’azione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.