Paolo De Paola: “La serenità di Benitez potrà essere un’arma fondamentale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ieri ha fatto una grande impressione, ma va considerato che il Bologna non è proprio l’avversario più ostico. Ieri gli azzurri hanno stupito per la capacità di gestire il pallone e la partita, cosa che prima non avveniva. Quella di Mazzarri era una squadra che giocava allo stremo, puntando tutto sul ritmo. Il tecnico di San Vincenzo ha fatto un lavoro eccezionale a Napoli, ma concepiva ogni partita come una battaglia, come un’impresa da portare a termine stremando psicologicamente gli avversari. Scudetto? Adesso bisogna tenere i piedi per terra. Io credo manchi qualcosa in difesa per poter lottare con la Juventus. Higuain? Acquisto intelligente che ieri ha fatto una gran partita.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.