Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “La partita a scacchi tra De Laurentiis è Mazzarri sta danneggiando la squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non si può pretendere coesione ed unità da un gruppo che sono ha idea di chi sarà il proprio comandante il prossimo anno. La partita a scacchi tra De Laurentiis e Mazzarri non  sta giovando a nessuno, la mancata chiarezza ha fatto sfumare il sogno scudetto e, forse, anche il sogno secondo posto. Se Mazzarri non ritiene che questa orsa sia in grado di vincere il titolo ha il dovere di dirlo. Il tecnico di san Vincenzo, nonostante le sue indiscusse qualità, non è stato in grado di dare fiducia a quelle che sono considerate le seconde linee. L’esempio lampante è quello di Insigne; nonostante le qualità del ragazzo, il tecnico non ha mai dato la sensazione, quantomeno a parole, di riporre fiducia e speranze ne confronti di un calciatore di indiscusse qualità come Lorenzo. Il Napoli deve fare qualcosa in più, agli azzurri viene richiesto sempre l’impresa. Credo che De Laurentiis voglia impostare un nuovo progetto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.