Cerca
Close this search box.

Paolo de Paola: “Insigne talento da preservare. Condivido la politica sugli ingaggi; favorirà i giovani talenti”

Il direttore del Corriere dello Sport Paolo de Paola, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Stasera giocherà Balotelli nonostante l’irritazione generale. Errori possono capitare: ci son giocatori che hanno una grande classe, m alcuni aspetti del loro carattere lasciano perplessi. Capita che concentrazione e grinta non si compensino con la classe e poi la gente si arrabbia. La popolarità di Super Mario è inversamente proporzionale a quella di Di Natale, ma Totò non ha nulla da dimostrare a differenza sua! Le squadre che mi hanno piacevolmente colpito sono la Russia e la Polonia; la Germania è una garanzia a differenza della delusione Olanda. Capitolo Napoli: Insigne è uno dei maggiori talenti del nostro calcio. Per quello che ha fatto in serie B consiglio di tenere gli occhi aperti sul ragazzo che farà divertire tutti. Mazzarri sa bene che non dovrà mettere pressione sul ragazzo, al pari di Vargas. Sappiamo tutti che Lorenzo ha capacità di fare bene, senza dargli tuttavia troppe aspettative. Difensori forti? La valutazione di Thiago Silva è pazzesca: non ci sono più difensori forti come una volta; non mi spaventano le cifre e gli ingaggi dei club stranieri. È giusto in Italia che si guardi ai bilanci, ciò favorirà la crescita dei talenti e dei giovani.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.