Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Il prossimo anno il Napoli non dovrà nascondersi e dire pubblicamente che si punta allo scudetto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve fare ancora un salto di qualità a livello mentale, anche se gli azzurri di San Siro mi sono piaciuti per come la partita è stata gestita. Quello che manca ai ragazzi di Mazzarri è quella cattiveria di scendere in campo per vincere tutte le partite. A Milano il Napoli ha attaccato sempre in maniera compatta, non si è lanciato all’attacco all’arma bianca e sfaldandosi. Dalla prossima stagione, però, il Napoli non ha più alibi: va detto con chiarezza che la squadra punta al titolo. Non si dovrà più parlare nemmeno di coperta corta. Coppa Italia Primavera? Ci saranno 40mila spettatori al San Paolo, assisteremo ad un grande spettacolo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.