Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola (Dir. Tuttosport): “Cavani seguito dalle inglesi. La Juventus vorrebbe ma …”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Per qualità di gioco e continuità di spirito d’agonismo, la Juventus merita di vincere lo scudetto. Sin dall’inizio della stagione, questa squadra non era ritenuta tra le migliori del campionato; ha smentito tutti. Per quanto riguarda il terzo posto, bisognerebbe analizzare singolarmente le situazioni delle squadre: il Napoli ad esempio, ha la problematica della Champions disputata bene e poi svanita. La Lazio è incostante. La Roma è in fase di costruzione con limiti in difesa paurosi. Cavani? Potrebbe andare in Inghilterra: la Juventus è intenzionata a prenderlo ma non può andare oltre certi limiti. Farebbe al caso della Juve ma se il Napoli deve perderlo; è giusto che lo perda a giuste condizioni. De Laurentiis vuole sempre migliorare e creare un progetto intelligente. Il Napoli deve operare come l’Udinese: in Italia, una società come quella friulana non c’è. La differenza tra la piccola e la grande società è che la prima tiene i campioni; la seconda deve e può solo lanciarli.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.