Paolo de Paola (dir. Corriere dello Sport): “Va bene il nuovo stadio ma ci vuole unità di intenti”

Parla ai microfoni di Radio Marte il nuovo direttore del Corriere dello Sport Paolo de Paola sulle strategie di mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felice di essere il nuovo direttore del Corriere, perché è un giornale che entra nel cuore dei tifosi e poi da napoletano è un onore parlare delle vicende  del club di De Laurentiis. Lavezzi non sarà facile da sostituire è un giocatore importante e ora il quesito dei tifosi sarà come sostituirlo. Sul progetto del nuovo stadio, ci sono tutti gli ingredienti per farne uno nuovo, ma ci vuole unità di intenti tra le Istituzioni e De Laurentiis. Sulla nazionale non sono preoccupato, le sconfitte in amichevole non fanno testo e poi quando arte sfavorita si riprende il più delle volte”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.