Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola (dir. CdS): “Cori razzisti da Torino? I napoletani devono essere tutelati…”

Paolo De Paola, direttore de Il Corriere dello sport ed ex direttore di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cori razzisti dello Juventus Stadium anche in Coppa Italia? Facciamo bene a parlarne, continuo a pensare che ci sia una maggioranza sana ed una minoranza stupida in ogni stadio…Sono fenomeni di branco, la stupidità umana non finirà mai. Due pesi e due misure nei provvedimenti? La giustizia non è mai equa, ognuno può sentirsi più o meno vittima. Queste manifestazioni nei confronti del Napoli sono dovute alla grande paura che c’è per il valore raggiunto dalla stessa squadra partenopea…Spero che si ponga l’attenzione di tutti sugli episodi che si stanno verificando a danno dei napoletani. Cavani secondo solo a Maradona in azzurro? È diventato il simbolo vincente del Napoli. Dove può arrivare la squadra partenopea? Se si eviterà l’uso di termini come impresa o miracolo, si potrà giungere ad altissimi livelli. È necessaria la regolarità di vittorie per portare a casa trofei”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.