Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Caso Mazzarri? E’ sempre una questione di soldi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che la situazione sia ormai chiara. Il Napoli non può rimanere appeso ai progetti personali di Mazzarri. Aspettare la scadenza naturale del contratto è deleterio: De Laurentiis vuole a tutti i costi confermare Mazzarri ed aspetterà. Il presidente, per quanto non ami profondamente il tecnico, stima profondamente Mazzarri e farà di tutto per trattenerlo. Il tecnico di San Vincenzo vuole garanzie per rispettare le aspettative che circonderanno il Napoli per la prossima stagione, altrimenti lascerà. Questo atteggiamento, però, può essere adottato solo da chi ha in tasca una comoda soluzione alternativa: alla fine è sempre una questione di soldi. Benitez? Mi vengono i brividi a pensare ad un suo approdo a Napoli: non credo che lo spagnolo sia il tecnico adatto per il Napoli. La cena di stasera? Non mi aspetto nessuna novità. Da parte di Mazzarri ho visto gesti di addio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.