Paolo De Paola: “Calcio italiano ai livelli più bassi della storia. I presidenti della serie A si assumano le loro responsabilità”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Paolo De Paola (Corriere dello Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Alla certificazione del declino dell’Italia calcistica deve intervenire e ha responsabilità anche il Coni, c’è bisogno di un commissariamento, bisogna decretare lo stato di crisi. Si è dimesso Abete e si è dimesso il Ct della Nazionale ed il nostro calcio è ai livelli più bassi della storia.
Io sarei preoccupato di sapere qual’è la linea strategica per la salvaguardia del nostro calcio, abbiamo presidenti che stanno sciolinando soluzioni idelai da anni, ma sono loro che stanno portando il nostro calcio a questi livelli riducendolo ad uno straccio, se ne assumano la responsabilità. Invece di pensare da quante squadre devono essere composte i nostri campionati, investano di nuovo nei vivai. In Germania in 5 anni hanno rifondato tutto e sono usciti dalla crisi che era anche più grave e pesante della nostra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.