Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Al Napoli manca la compattezza della Juventus”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Questa sconfitta a Bologna è un episodio anomalo per come  è andata la stagione. C’è stato un abbattimento di forma dopo le sconfitte in Champions, ma mai un calo come ieri. Giornata storta per lo scudetto bianconero? Vero. Da napoletano che segue la Juve, devo dire però che hanno meritato di vincere: il Napoli ha tratti ha espresso un calcio spettacolare, ma la Juventus è stata costante sempre. Differenza tra Juventus e Napoli? La compattezza di squadra: comprendere e essere vicini ai giocatori compete a tutti; allenatore e società stessa. A Napoli forse è mancato un po’ di unità di intenti; è mancata la costanza che si determina solo senza abbandonare mai i giocatori al proprio destino. La Juventus ha fatto scelte decise senza far mai sentire nessuno escluso: è stato questo il segreto di Conte. Rinforzi di mercato? La Juventus si sta concentrando sul secondo obiettivo: vorranno la Coppa Italia. Hanno una settimana per smaltire la sbornia e concentrarsi per la finale del 20 Maggio. Supercoppa a Pechino? Penso sia ancora lì.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.