Paolo Condò: “Sarà una Serie A più combattuta e divertente. Il Napoli con Icardi farebbe un salto di qualità”

Parla cosi il giornalista

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:

“Sarà un campionato più divertente e combattuto – ha detto – la Juve è la favorita ma Inter e Napoli potranno durare parecchio e a primavera ci chiederemo ancora chi vince. Quella di Sarri è la scommessa della stagione perchè di solito si prende un nuovo allenatore dopo una serie di sconfitte, prenderlo dopo tante vittorie è indice della stima per Sarri ma al tempo stesso non mancherà la pressione nei suoi confronti. Conte? Porta un 10-20% in più ai suoi giocatori: l’Inter sarà una squadra che avrà dunque un aumento di rendimento. Napoli-Icardi? Milik è ottimo ma l’argentino è meglio e la squadra farebbe un grosso salto in avanti. Se arriva anche James con Icardi, c’è davvero una candidata allo scudetto, se ne arriva uno solo è comunque forte. Il Milan? E’ stato preso un grande allenatore come Giampaolo che però ha bisogno di tempo. Lui semina e ti fa giocare la squadra. Non so come funzioni Piatek con un tecnico del genere, ma aspetto una decina di gare per esprimere un parere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.