A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Ciarravano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sandro ha avuto qualche problema fisico ed ha avuto la sfortuna di interrompere le sue ultime stagioni per continui problemi, ma è tra i migliori interditori d’Europa.
Schneiderlin piace già da qualche anno a Wenger, riconquista tanti palloni ed è pericolosissimo quando si inserisce. Ha dei margini di miglioramento importanti e può anche giocare anche tra le linee in caso di emergenza.
Il Napoli ha sempre giocato in maniera molto spregiudicata con ben 4 giocatori che si occupano della fase offenssiva, Sandro e Schneiderlin sono due calciatori che assicurano al centrocampo sia qualità che quantità ma soprattutto intensità in entrambe le fasi di gioco.
Il mercato è appena iniziato, non credo che il Napoli avrà problemi, ha la forza economica per arrivare ai giocatori che desidera, sono sicuro che i reali obiettivi delle squadre e le vere prime scelte ancora debbano uscire fuori.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro