Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Paolo Cericola di Radio Radio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
La Lazio arriva al San Paolo senza gli infortunati Radu ed Onazi. La squadra del presidente Lotito viene da sette vittorie consecutive, è la compagine più in forma del campionato anche se a Cagliari non mi è parsa molto brillante. Napoli e Lazio si somigliano molto, hanno una forte propensione offensiva mentre concedono qualcosa in difesa.
Sulla formazione della Lazio: “In avanti Klose, tra i plai giocherà Berisha che è il portiere di coppa. Per il resto confermato il 4-3-3 con tutti gli uomini migliori. Pioli vuole provare a vincere per poter disputare la finale all’Olimpico”
Sulla difesa: “Ultimamente Pioli è riuscito a trovare la quadratura del cerchio, nelle ultime gare la Lazio è stata più solida in difesa, soffre problemi di disattenzione un po come il Napoli. Credo che in questo momento la differenza tra le due squadre la stia facendo il reparto di centrocampo. Gli azzurri non hanno la stessa qualità della Lazio e soprattutto al Napoli mancano i goal dei centrocampisti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro