Semifinale

Paolo Cericola: “La Lazio non farà calcoli, Pioli vuole vincere la partita”

Il tecnico biancoceleste schiererà in campo la formazione migliore. In avanti Klose e Felipe Anderson.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Paolo Cericola di Radio Radio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La Lazio arriva al San Paolo senza gli infortunati Radu ed Onazi. La squadra del presidente Lotito viene da sette vittorie consecutive, è la compagine più in forma del campionato anche se a Cagliari  non mi è parsa molto brillante. Napoli e Lazio  si somigliano molto, hanno una forte propensione offensiva mentre concedono qualcosa in difesa.

Sulla formazione della Lazio: “In avanti Klose, tra i plai giocherà Berisha che è il portiere di coppa. Per il resto confermato il 4-3-3 con tutti gli uomini migliori. Pioli vuole provare a vincere per poter disputare la finale all’Olimpico”

Sulla difesa: “Ultimamente Pioli è riuscito a trovare la quadratura del cerchio, nelle ultime gare la Lazio è stata più solida in difesa, soffre problemi di disattenzione un po come il Napoli. Credo che in questo momento la differenza tra le due squadre la stia facendo il reparto di centrocampo. Gli azzurri non hanno la stessa qualità della Lazio e soprattutto al Napoli mancano i goal dei centrocampisti.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.