Paolo Casarin: “Clamoroso l’errore del guardalinee e dell’arbitro di porta”

Il direttore di gara ha poche colpe sul goal in fuorigioco. Il Napoli è stato fortemente penalizzato.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Paolo Casarin ex arbitro, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Purtroppo il Napoli è stato penalizzato da un clamoroso errore arbitrale. Il goal del Dnipro è viziato da una evidente situazione di fuorigioco, in Italia quel goal non sarebbe mai stato convalidato. La colpa è del guardalinee, l’arbitro ha poche responsabilità, mentre l’arbitro di porta era in una posizione nettamente migliore per rilevare la posizione irregolare degli attaccanti del Dnipro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.