Paolo Cannavaro: “Vietato fermarsi adesso”

Il capitano azzurro: "Giochiamoci queste ultime partite e a fine stagione tireremo le somme"

La corsa al secondo posto, e dunque a quella piscina dorata che è la fase a gironi della Champions, ma non solo. La vittoria con l’Atalanta, un successo atteso ben cinque giornate in campionato, ha rinvigorito la classifica degli azzurri e anche il morale della squadra. «Crediamo ancora nello scudetto». Così parlava capitan Paolo Cannavaro qualche giorno fa. Una dichiarazione non proprio di maniera. «Dobbiamo crederci finché l’aritmetica non dirà che siamo fuori dai giochi in maniera definitiva: la Juventus è tosta, una grande squadra, e sappiamo di essere dinanzi a un’impresa difficilissima, ma dobbiamo provare questa missione impossibile sperando che loro incappino in qualche passo falso». Speranzoso ma realista, il capitano del Napoli. «Daremo tutto fino alla fine. Sperando di riuscire a festeggiare qualcosa d’importante». Champions compresa: «Guardiamo avanti ma anche alle nostre spalle, e dunque al Milan: il secondo posto sarebbe il risultato migliore dell’era De Laurentiis». 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.