Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Un inizio così era prevedibile, bisogna dare tempo al nuovo Napoli. Su Hamsik regista…”

Così l'ex capitano azzurro alla Gazzetta dello Sport

Paolo Cannavaro ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Queste le sue parole: “Napoli? Un inizio così era prevedibile, ma continuare a pensare a Sarri è autolesionismo. Serve pazienza. Peccato per lo scudetto mancato lo scorso anno, il Napoli vinceva giocando meglio della Juve. Hamsik regista? Marek è abituato a giocare in profondità, ora deve abituarsi e adattarsi a un ruolo nuovo. Bisogna dargli tempo, ma giocatori con la sua tecnica possono giocare ovunque.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.