Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Si pensi prima alla salute delle persone. Non escludiamo a priori i Playoff”

Ecco le parole dell'ex capitano del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Canale 9 durante la rubrica “Dritto al Punto” ha parlato l’ex giocatore Paolo Cannavaro. Ecco le sue parole:

“Bisogna pensare prima di tutto al benessere ed alla salute delle persone, senza dimenticare che “l’azienda calcio” è troppo importante per il nostro paese. Questo è un evento senza precedenti e qualche regola dovrebbe crollare”.

Poi prosegue: “In un momento come questo – ha detto – alcune regole dovrebbero crollare. Non si può pensare di restare “normali” dopo quello che è successo. Io non sono per la sospensione dei campionati perchè ritengo che – fin quando possibile – bisognerebbe giocare. Se poi dovesse esserci la possibilità di fare playoff o playout bisognerebbe prendere in considerazione anche questa ipotesi. Spero che chi decide per le sorti del nostro calcio faccia anche questo tipo di ragionamenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.