Paolo Cannavaro: “Sfruttiamo i passi falsi dei nostri avversari”

Il capitano partenopeo: "Dobbiamo cominciare a non subire reti"

Interiene a Sky il capitano azzurro Paolo Cannavaro sul momento dei suoi compagni di ssquadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“I risultati di ieri ci daranno la carica giusta e dovremo perciò vincere la gara di questa sera, anche se il Bologna ha bisogno di fare punti salvezza. Non giocando la Champions, si devono racimolare più punti possibili, senza pensare che battere i rossoblù sia una cosa scontata. Facciamo tanti gol, però dobbiamo cominciare a non subirne, è il nostro obiettivo numero uno”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.