Avrebbe dovuto partecipare all’inaugurazione della mostra «Porta San Gennaro» presso l’hotel Renaissance Mediterraneo in via Ponte di Tappia, ammirando le opere dedicate al santo patrono, ma erano gli ultimi giorni della stagione e il capitano era concentrato sul Napoli, anche in attesa di sviluppi per la panchina. Paolo Cannavaro ha fatto visita ieri mattina all’artista Lello Esposito nell’atelier creato nelle scuderie di Palazzo Sansevero in piazza San Domenico Maggiore.
Si conoscono da anni, insieme hanno trascorso una vacanza a New York, dove l’artista napoletano celebre per i suoi Pulcinella e i suoi San Gennaro è molto apprezzato. Il difensore azzurro ha posato con il Pulcinella a forma di corno, sollevato con l’artista: un simbolo portafortuna per la prossima stagione del Napoli che comincerà nel segno di Benitez dopo le brillanti annate vissute con Mazzarri, allenatore a cui Cannavaro è legato.
«Io e Paolo siamo uniti dall’amore per questa città e cerchiamo di farla apprezzare attraverso due forme artistiche differenti ma importanti», spiega Esposito.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro