Paolo Cannavaro portafortuna in Curva

Il capitano e Grava aspettavano la sentenza di giovedì

Un’altra volta in curva. Un’altra partita da tifoso vero: Paolo Cannavaro, l’infortunato da recuperare insieme con Gianluca Grava (come ha detto Mazzarri), ha esultato anche ieri in curva in mezzo ai tifosi. Ai suoi tifosi. Il capitano, squalificato per sei mesi come il collega difensore nell’ambito del caso-Gianello, ha bissato l’esperienza già vissuta con la Roma. La moglie Cristina in tribuna, come di consueto per compagne e familiari dei calciatori, e il marito in curva. Un altro segno di infinito e viscerale attaccamento alla maglia e alla squadra. Grava e Cannavaro, apparso sorridente anche ieri nonostante il momento più che sfortunato, attendono ora insieme con il club, penalizzato di 2 punti, la decisione della Corte di Giustizia Sportiva Federale: l’assise si riunirà giovedì, e la sentenza relativa agli appelli è attesa per il giorno dopo (i legali, però, non escludono la possibilità che possa arrivare contestualmente, nella stessa giornata).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.