Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: «Noi Lavezzi speriamo di averlo in ritiro»

“Le lacrime di Lavezzi dopo la finale? Penso che abbiamo pianto tutti. Poi lui è un ragazzo sanguigno, ci teneva tanto alla Coppa. Speriamo di potergliele asciugare in ritiro”. Lo ha detto oggi il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, parlando a Sky Sport. Cannavaro si è presentato a Castel Volturno con la Coppa Italia che ha tenuto a casa, proprio come il fratello Fabio, che dopo il trionfo Mondiale con l’Italia a Berlino nel 2006 si tenne il trofeo nella propria stanza d’albergo. “L’ho portata a casa, non so altrimenti che fine poteva fare nelle mani dei miei compagni – ha scherzato il difensore del Napoli – l’ho custodita e l’ho anche pulita, era un po’ sporca”. Anche l’altro difensore azzurro Salvatore Aronica si è soffermato sul caso Lavezzi, scherzando: “Non so cosa succederà, però ultimamente quando veniva all’allenamento diceva sempre bonjour, bonjour”, ha detto Aronica, ironizzando sulle voci che vogliono l’argentino destinato al Paris Saint Germain.

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.