Paolo Cannavaro: “Grande stagione di Insigne, il suo migliore alleato è Spalletti”

"Il Napoli in lotta per lo scudetto con altre tre squadre"

L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro è il doppio ex di Sassuolo-Napoli. Il difensore ha parlato della lotta scudetto e di Lorenzo Insigne in un’intervista ad Il Mattino. “Le squadre che lotteranno con il Napoli per il titolo sono tre: Milan, Atalanta e Inter. Questa volta non c’è una squadra che ammazza il campionato, e quindi sarà una bella volata fino alla fine. L’ambiente di Napoli ha bisogno di capire più degli altri un passaggio chiave: che non si può vincere a punteggio pieno. Sembra una battuta, ma voglio dire che non è possibile fare queste tragedie ogni volta che c’è una frenata”. L’ex azzurro parla anche di Lorenzo Insigne: “Sta facendo una grande stagione. Mi fa piacere vedere che sulla questione del rinnovo del contratto, che pure deve avere un peso nei suoi pensieri, ha scelto la strada della riservatezza. Il suo migliore alleato è Luciano Spalletti: riesce a disinnescare tutti gli ordigni che ogni tanto minacciano la serenità di tutta la squadra”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.