Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Contro il Chievo Verona squadra e ambiente devono essere un corpo solo”

Il capitano azzurro: "Purtroppo è un periodo delicato"

Parla ai microfoni di Radio Marte il capitano del Napoli Paolo Cannavaro sul momento della squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lo sappiamo che il nostro momento è delicato, però posso garantire che non c’è un calo fisico ma solo di risultati, purtroppo al primo errore ne paghiamo le conseguenze ma non può questo momento difficile cancellare quanto di buono fatto in questi anni. E’ chiaro che dobbiamo approcciare meglio alle gare, perchè purtroppo non sempre i minuti finali possono essere determinanti. In queste situazioni ci deve essere una compattezza di tutto l’ambiente e dentro di noi dobbiamo solo restare sereni e vedrete che ritorneremo quelli di un tempo. Non è una questione di difesa a tre o a quattro, gli automatismi sono quelli degli anni scorsi e poi a gara in corso cambiamo a seconda del momento della gara. L’autogol di Pesoli è per noi un ottimo viatico per vincere la partita di ritorno, stiamo tutti più tranquilli e la finale di Roma non ci potrà sfuggire. Ibrahimovic è un giocatore istintivo, durante le partite succede di avere degli scatti di nervi e poi la gara era molto tesa, ci può stare. Con il Chievo Verona sappiamo che sarà una gara molto difficile, loro ci hanno sempre creato dei problemi e ci vorrà la compattezza giusta per ottenere i tre punti, poi se a fine gara le cose non vanno è giusto fischiarci, ma durante il match dobbiamo essere un corpo solo. Farò di tutto per  rimettere i santini all’ingresso in campo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.