Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Abbiamo la responsabilità di difendere il secondo posto”

Paolo Cannavaro, al momento del ritiro del premio Andrea Fortunato, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Voglio lanciare un messaggio a Giampaolo, ci siamo sentiti spesso, non dimenticherò mai quando Carmelo che soffriva per problemi seri mi rincuorava nel momento difficile che ho vissuto. Questi sono campioni che resteranno sempre con noi. Siamo sempre pronti ad aiutare i giovani della città di Napoli, dove siamo forti e non molliamo mai. Difendere il secondo posto? Sappiamo cosa è il Napoli per i napoletani, abbiamo una grossa responsabilità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.